siti wordpress per grandi aziende

WordPress, come ormai ben saprete, è una piattaforma open source nata principalmente per lo sviluppo e la gestione di blog. La sua natura open source e l’enorme community che gravita alle sue spalle l’hanno fatta diventare in pochi anni una piattaforma formidabile per la creazione e gestione di qualsiasi tipologia di sito internet.

Purtroppo però molti sono rimasti ancorati alla vecchia natura di WordPress e lo concepiscono solo ed unicamente come strumento per creare blog.

Questo articolo è dedicato a loro, per sfatare questa vecchia concezione che hanno di WordPress e dimostrargli che come noi – e tanti nostri colleghi – molte grandi aziende hanno scelto di sviluppare il loro sito internet in WordPress.

Partiamo quindi con una carrellata di 10 grandi aziende – ovviamente sono solo alcune – che hanno sviluppato il loro sito internet con WordPress.

1. BBC America

 

bbcamerica

2. MTV News

 

mtvnews

3. Beyoncé

 

beyonce

4. Bata

 

bata

 

5. Google Ventures

 

googleventures

 

6. I Rolling Stones

 

therollingstones

 

7. The Walking Dead – AMC

 

thewalkingdead

 

8. SONY Music

 

sonymusic

 

9. SWEDEN Official Website

 

swedenofficial

 

10. Champagne Warehouse

 

champagnewarehouse

 

Spero che questo articolo sia riuscito a convincere anche i più scettici che WordPress può essere un ottimo strumento per sviluppare siti internet di qualsiasi tipologia. E voi cosa ne pensate? Raccontateci la vostra esperienza con WordPress e magari segnalateci qualche sito internet realizzato in WordPress che vi ha particolarmente ispirato!

RESTA AGGIORNATO!

newsletter e blog magenta digital

Continua a seguire il nostro blog per scoprire di più sul SEO, sul Social Media Marketing, su WordPress e tanto altro! Iscriviti alla Newsletter e scarica i nostri utilissimi tools pensati appositamente per te!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]