bonus pubblicità medici

Sta per essere introdotto il bonus pubblicità, che porterà degli enormi benefici fiscali a tutte le aziende, ed in particolar modo agli studi medici, che hanno intenzione di investire per promuovere la propria attività sul web.

Come funziona il bonus pubblicità

La detrazione potrà essere esercitata sottoforma di credito d’imposta già da subito sugli investimenti pubblicitari effettuati dal 24 giugno 2017 al 31 dicembre 2017 per un importo pari a:

  • 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati;
  • 90% del valore incrementale nel caso in cui gli investimenti siano effettuati da parte di microimprese, PMI e cioè dalle piccole e medie imprese e start up innovative

Questa notizia è di sicuro molto allettante visto l’aumento crescente degli investimenti pubblicitari soprattutto in ambito medico, che sta diventando uno dei settori in cui la competitività è sempre maggiore.

In che modo può essere sfruttato il bonus pubblicità in ambito medico

Grazie al bonus pubblicità, gli studi medici, ma anche i professionisti autonomi, potranno recuperare la maggior parte dei costi sostenuti per la realizzazione di un sito web, per l’attivazione di una campagna di social media marketing o per la realizzazione di una campagna di marketing sanitario.

Alcuni esempi di siti web medici

A seguire alcuni esempi di siti web medici sviluppati da noi e che potrebbero essere realizzati sfruttando il bonus pubblicità:

CENTRO MEDICO ATLANTE VERONA

MILANO ORTOPEDIA

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Richiedici una consulenza gratuita per promuovere la tua attività beneficiando del Bonus Pubblicità! Compila il form sottostante e indicaci quando possiamo fissare un incontro telefonico per parlare del tuo progetto!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
[Voti: 4    Media Voto: 5/5]